Flight 2000 s.r.l. considera la qualità un elemento fondamentale per il mantenimento e la crescita dell'azienda sul mercato. Come ulteriore spinta verso la qualità ha adottato il sistema di gestione in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2008, con l'obiettivo di stimolare ulteriormente il coinvolgimento del personale ed i processi di miglioramento. L'azienda fonda le proprie scelte operative su:
Soddisfazione del cliente - L'ottenimento di questo obiettivo significa essere giunti al principale punto di arrivo, che consiste a sua volta in un trampolino di lancio per il miglioramento continuo.
Garanzia di totale trasparenza - Fornire ai clienti l'assoluta garanzia di trasparenza in relazione ai servizi forniti, in modo da rendere il cliente sempre consapevole delle modalità di espletamento del servizio.
Miglioramento dell'immagine - L'ottenimento della piena soddisfazione dei clienti porta determina una immagine positiva sul mercato e la pubblicità favorevole da parte di clienti soddisfatti contribuisce allo sviluppo delle attività.
Miglioramento continuo della qualità - Gli obiettivi sopra esposti, insieme a quelli che nasceranno nel corso della vita della Flight 2000, fanno parte del sistema di gestione per il miglioramento continuo della qualità, metodologia alla base della politica aziendale.